Benvenuti su Noleggio e Via.it

noleggio lungo termine perugia

Noleggio Lungo Termine Perugia

Siamo Partner Leasys e Ald per tutta Italia. Ecco perché Il noleggio auto a lungo termine di Noleggio e Via è disponibile anche a Perugia.

Grazie alla rete di oltre 8500 punti consegna convenzionati in tutta Italia, siamo in grado di offrire ai clienti di Perugia un ampio parco auto consultabile dal nostro catalogo.

Calcola online il tuo preventivo, inoltre avrai assistenza personalizzata tramite i nostri consulenti specializzati.

Per conoscere le offerte Noleggio Lungo Termine a Perugia puoi contattarci telefonicamente o richiedere informazioni compilando il form di contatti.

Il nostro assistente personale dedicato ti fornirà tutti i dati necessari e consiglierà la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Grazie agli esclusivi vantaggi del noleggio auto a lungo termine puoi scegliere finalmente l’auto o la moto dei tuoi sogni o i veicoli più adatti per la flotta aziendale della tua attività: molte vetture sono già pronte per la consegna immediata e, nel caso tu abbia necessità di optional particolari o di un’auto non disponibile, questa sarà pronta seguendo la linea di produzione di casa madre.

Vuoi configurare il canone insieme a Noi?

Chiamaci. Un nostro consulente ti aiuterà passo passo nella decisione sull'auto. Ti aiuteremo a trovare il miglior canone in base alle tue esigenze. Scegli Noleggio Lungo Termine Perugia

I vantaggi del noleggio lungo termine Perugia

Aziende, Partite IVA, Commerciali che necessitino di un’auto nuova per lavoro, ma anche Privati che non abbiano la disponibilità economica immediata per l’acquisto di una vettura, possono rivolgersi con fiducia al noleggio a lungo termine. Con un piccolo anticipo (non sempre necessario) e un canone mensile variabile a seconda del veicolo selezionato, il cliente può ordinare e utilizzare per un periodo compreso tra i due e i cinque anni l’automobile, il furgone o la moto che desidera o che maggiormente si confà alle proprie esigenze lavorative.

Il risparmio deriva dai servizi e dagli oneri compresi all’interno del canone.

  • L’acquisto della vettura, ovviamente; a carico dell’agenzia che pagherà anche le tasse di proprietà e sarà in grado di procurarsi il veicolo a un prezzo più basso in virtù del maggior potere contrattuale verso le case produttrici.
  • Le procedure burocratiche inerenti il bollo e l’assicurazione, oltre che il loro pagamento.
  • La copertura in caso di sinistri e la loro completa gestione da parte dell’agenzia: richiesta danni all’assicurazione, riparazione del mezzo, auto sostitutiva.
  • Assistenza stradale con carro attrezzi, pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, numero verde sempre a disposizione.
  • Calendarizzazione e pagamento degli interventi di manutenzione sia ordinaria (tagliando, collaudo, revisione) che straordinaria (rotture, avarie, esaurimento batteria).
  • Assistente dedicato fornito da Total Rent sia prima del noleggio (consigli sulla migliore soluzione a seconda delle proprie esigenze) che durante (gestione della flotta aziendale, reminder dei controlli e della manutenzione, chiarimento dei dubbi, amministrazione delle emergenze).
  • Vettura sostitutiva sempre garantita e disponibile ogni qualvolta non si possa utilizzare il veicolo noleggiato, come nel caso di incidenti, interventi di manutenzione, riparazioni straordinarie.
  • Gestione degli pneumatici con controlli periodici e sostituzione nei periodi estivo e invernale.
  • Possibilità a seconda del tipo di professione di scaricare in percentuali variabili i costi del canone e di detrarre la tassazione IVA.
  • Mancata necessità di trovare un compratore per l’usato alla fine del contratto di noleggio: il veicolo è infatti di proprietà dell’agenzia, che si occuperà di piazzarlo sul mercato terminato il periodo di nolo. Esiste anche la possibilità di acquistare il veicolo ad una cifra concordata a seconda dei casi e delle vetture
Orari Ufficio
Da Lunedì a Venerdì: 09:00-18:00
Sabato: 09:00 - 12:30
Noleggio Lungo Termine Perugia
01

Caricare la Pratica di Noleggio

La prima fase del noleggio a lungo termine è caricare la pratica. Servirà la documentazione che attesti il reddito.

02

Esito Pratica

Una volta caricata la pratica, dobbiamo attendere l'esito favorevole o negativo da parte dell'agenzia di noleggio

03

Contratto

Se la pratica di affidamento è andata a buon fine, allora puoi scegliere l'auto e tutti i servizi connessi

Tag:

Noleggio Lungo Termine Perugia

Open chat
Chatta con Whatsapp
Ciao. Se hai domande sul Noleggio a Lungo Termine, scrivimi qui su Whatsapp