Benvenuti su Noleggio e Via.it

BMW X1 sDrive16d Business Advantage

324,00 / Mese

X1 Noleggio Lungo Termine

La seconda generazione della X1 è arrivata nel 2015 per affrontare la Mercedes GLA, l’Audi Q3 o la Land Rover Evoque. Quattro anni dopo, e a metà della sua vita commerciale, questo SUV lungo 4,45 m riceve un leggero upgrade per mantenere il suo successo commerciale; non invano è il secondo modello più venduto finora della famiglia BMW X nel 2019, con 175.701 unità – il primo è la BMW X3, con oltre 200.000 vendite accumulate.

Scopriamo insieme la Nuova X1 Noleggio Lungo Termine con Noleggio e Via

X1 Noleggio a lungo termine

Calcola il Canone:

3000
Canone Mensile - Iva Esclusa €

Pensi che il canone sia alto per te?

Il canone di Noleggio è differente

dalla rata del finanziamento

Vuoi la X4 xDrive BusinessAdvantage?

Con  € 241 al mese in più

scegli X4 xDrive BusinessAdvantage


Perché scegliere X1 Noleggio Lungo Termine?

Ulteriori notizie su BMW X1

X1 noleggio

BMW rinnova la X1 con un restyling che la fa sembrare la Serie 1. I motori non cambiano, ma l’anno prossimo arriverà una variante ibrida plug-in.

La seconda generazione della X1 è arrivata nel 2015 per affrontare la Mercedes GLA, l’Audi Q3 o la Land Rover Evoque. Quattro anni dopo, e a metà della sua vita commerciale, questo SUV lungo 4,45 metri riceve un leggero upgrade per mantenere il suo successo commerciale; non per niente è il secondo modello più venduto finora della famiglia BMW X nel 2019, con 175.701 unità – il primo è la BMW X3, con oltre 200.000 vendite cumulative.

BMW X1 2020: così è all’esterno

BMW X1 sDrive16d Business Advantage Noleggio Lungo Termine - Noleggio e Via

Questo aggiornamento consiste, soprattutto, in lievi ma significative modifiche estetiche. Così, la più rilevante è l’adozione di una griglia con i classici reni del marchio in una dimensione più grande, che si unisce a fari più nitidi – che, in opzione, possono essere Full Led o adattativi – e a un paraurti anteriore con caratteristiche più marcate, che ora comprende prese d’aria più grandi e, come standard in tutta la gamma, fari fendinebbia con tecnologia Led.
BMW X1 posteriore

Nella parte posteriore, le modifiche sono meno appariscenti e quindi, dopo questo restyling, i fanali posteriori offrono un nuovo schema di illuminazione, con una forma a L; inoltre, il paraurti posteriore comprende una zona più ampia verniciata nel colore della carrozzeria e, gli scarichi – uno solo per le versioni con motore a tre cilindri e uno doppio per quelle con motore tetra cilindrico – hanno ora un diametro maggiore, passando dai precedenti 70 mm agli attuali 90 mm.

Le ultime modifiche all’esterno prevedono l’aggiunta di tre tonalità di vernice per la carrozzeria: un beige, un grigio e un blu, chiamato Misano Blue, riservato in particolare alle X1 con finitura M Sport. Allo stesso modo, la X1 può ora essere equipaggiata con quattro nuovi modelli di ruote: due da 18″ e due da 19″.
BMW X1 2020: ecco com’è all’interno

BMW X1 sDrive16d Business Advantage Noleggio Lungo Termine - Noleggio e Via

Guardando all’interno, le modifiche sono ancora più piccole, limitandosi all’adozione di un nuovo touch screen multimediale da 10,25″, di serie se si acquista l’attrezzatura di navigazione superiore. Questo in aggiunta alle schermate precedentemente disponibili: 6,5″ sull’X1 senza navigatore e 8,8″ per quelli con equipaggiamento di guida di base.

Significativa è anche l’adozione di tre nuovi tipi di tappezzeria. E, come curiosità, i clienti della X1 possono ora, come opzione, avere un sistema di illuminazione interna a LED che può illuminare l’abitacolo di questo SUV nei toni del blu, viola, bianco, beige, arancione e verde. Un altro highlight disponibile ora sull’X1 è un display HUD… ma a colori; infatti, l’X1 è l’unico veicolo del suo segmento ad offrire questo.
Per il resto, l’X1 è invariato, quindi rimane uno dei SUV compatti più raccomandati se si cerca un sedile posteriore largo. Il modello bavarese è uno dei modelli che offre il maggior spazio per le gambe – e l’altezza – tra i suoi rivali: gli adulti fino a 1,95 m viaggeranno in totale comfort nei sedili posteriori.

Tuttavia, come quasi tutti i concorrenti, il sedile posteriore centrale è stretto, il che, insieme alla presenza di un tunnel di trasmissione che si alza da terra di circa 12 cm, ne limita l’uso ai bambini piccoli. Vale la pena notare che, per 414 euro, BMW offre un sistema scorrevole per i sedili posteriori: è interessante se i 505 L di bagaglio di questo SUV non vanno bene, poiché, spostando i sedili posteriori in avanti -di 13 cm-, si possono guadagnare alcuni litri di capacità di carico.
BMW X1 sedili anteriori

BMW X1 sDrive16d Business Advantage Noleggio Lungo Termine - Noleggio e Via

Per quanto riguarda i posti precedenti, non ci sono problemi. Inoltre, si distinguono per la loro posizione di guida con un sedile un po’ basso, che contribuisce a creare un’atmosfera sportiva. In termini di materiali e di vestibilità, l’X1 è tra i migliori del segmento – con dettagli come la plastica morbida e strutturata anche sul lato inferiore della console centrale. Qualche ma? La strumentazione non è stata modificata rispetto al modello del 2015 e, rispetto ai suoi rivali più moderni, il suo design può apparire un po’ datato. Inoltre, abbiamo anche contato fino a 21 pulsanti sulla console centrale, il che rende difficile operare senza errori.
BMW X1 2020: la gamma di motori

Il SUV bavarese è già disponibile nel nostro paese con una gamma di motori che non si discosta dal modello precedente. Quindi, è composto da sette motori, alcuni dei quali sono disponibili con cambio automatico – un’opzione che significa 2.250 euro in più – e altri con trazione integrale di serie. Quattro di essi sono diesel, basati su un motore a tre cilindri da 116 CV 16d – con un consumo approvato dal ciclo WLTP di 4,9 L/100 km, seguito dal motore da 150 CV 118d – con una spesa tra i 4,3 e 5,0 L/100 km, il 120d con 190 CV – tra 4,4 e 5,0 L/100 km – e, come modello più performante nel diesel, un 25d con 231 CV e un consumo medio di carburante di 5,7 L/100 km.

Se optiamo per i motori a benzina, l’autonomia inizia con un motore tri-cilindro 18i da 159 CV che dichiara un consumo WLTP compreso tra 5,4 e 5,9 L/100 km. Segue il quattro cilindri da 190 CV 20i, che consuma tra 5,7 e 6,7 L/100 km. Infine, la versione più potente, la 25i, eroga 231 PS e vanta un consumo medio di carburante compreso tra 6,3 e 6,8 L/100 km.

 

BMW X1 sDrive16d Business Advantage Noleggio Lungo Termine - Noleggio e Via

Per quanto riguarda la scelta dei cambi, l’intera gamma di motori è dotata di un cambio manuale a sei velocità, ad eccezione dei 20i, 20d, 25i e 25d, che optano per i cambi automatici a 7 velocità nella prima e a 8 velocità nella seconda. Il cambio automatico è opzionale per i modelli 16d, 18d e 18i.

Il sistema di azionamento offre anche varie combinazioni. I 16d, 18d, 20d, 20d, 18i e 20i sono a trazione anteriore, identificati nella nomenclatura della X1 come s, mentre il totale standard è riservato ai 25i e 25d. Allo stesso modo, i 18d, 20d e 20i possono optare, come opzione e per 1.600 euro, per la trazione integrale, che in BMW indicano aggiungendo la x al nome della versione.

Inoltre, e per il 2020, BMW ha già annunciato l’arrivo della x25e, la versione ibrida plug-in di questo SUV che avrà un motore a benzina e uno elettrico con una potenza combinata di 220 CV e un’autonomia elettrica fino a 57 km. Inoltre, la sua batteria sarà completamente ricaricata in 3,6 ore collegata ad un wallbox.

Per quanto riguarda il motore diesel, offre una risposta molto notevole già a partire da 1600 giri/min, che, se combinato con il veloce cambio automatico a 8 marce Steptronic e il convertitore di coppia, rende la guida di questa versione molto rilassata in qualsiasi momento. Ora, i suoi 231 CV sono presenti e permettono di guidare a un ritmo molto veloce o di recuperare la velocità con grande gioia. Ma la cosa migliore è il suo consumo: su strade veloci e a 120 km/h, abbiamo raggiunto consumi di circa 5,4 L/100 km, che aumentano a quasi 7,0 L/100 quando si guida a passo veloce su strade secondarie.
BMW X1

 

 

 

X1 Noleggio a Lungo Termine con Noleggio e Via.


Il canone X1 Noleggio Lungo Termine ti sembra alto rispetto a quello che ti aspettavi?

Ecco perché:

Innanzitutto il Canone di X1 Noleggio a Lungo Termine è diverso dalla rata del Finanziamento. Sicuramente la rata costa meno, ma hai considerato che nel canone noleggio a lungo termine è compreso tutto questo?

Svalutazione
Non essendoci la proprietà dell’auto, non si può svalutare. Non dovrai più pensare al valore dell’usato al termine del noleggio
Interessi
Non acquisti l’auto tramite una pratica di finanziamento. Non esitono Interessi sul Canone di Noleggio Lungo Termine
Tagliando
Il tagliando ordinario è già pagato. Compresa la manodopera.
Manutenzione Straordinaria
Anche la manutenzione straordinaria è già pagata. Ti si è rotto il cambio? Scheggiato il vetro? Nessun Problema.
Bollo
Ti dimentichi spesso di pagare il bollo? Ecco che arriva la cartella dall’Agenzia delle Entrate. Invece, con il noleggio lungo termine, il bollo sarà sempre pagato
Assicurazione Rca
Non importa in quale classe di merito sei. Neanche se abiti in una provincia “cara”.  L’assicurazione RCA è già compresa nel canone di noleggio
Furto Incendio e Atti Vandalici
La tua auto sarà sempre coperta da furto/rapina  (attenzione, come la tua assicurazione prevede una franchigia, incendio o qualsiasi atto vandalico.
Copertura Kasko
Hai accidentalmente causato un danno all’auto? La copertura kasko provvede a riparare la tua auto in carrozzeria convenzionata più vicina a casa tua.  (attenzione, esiste una franchigia, per la compartecipazione della riparazione del danno) 
Antifurto satellitare
Prima della consegna dell’auto, viene installato l’antifurto satellitare. Influisce sul tempo della consegna.
Assistenza Stradale 24H
Qualsiasi problema possa avere l’auto hai sempre il carro attrezzi a portata di telefono. Basta chiamare il numero verde.
Assicurazione conducente
In caso di sinistro, l’assicurazione provvede a pagare le cure del conducente.
Consegna a domicilio
Ovunque tu sia, l’auto viene consegnata alla concessionaria o al punto di consegna più vicino a casa tua.

Riesci ad avere lo stesso Costo certo dell’auto, anche acquistandola?


  • Contattaci sempre per ricevere la migliore quotazione ufficiale del momento o per personalizzare maggiormente l’offerta oppure per scoprire i canoni relativi ad altri veicoli analoghi ma in forte promozione.
  • Potrai ordinare la tua auto “su misura” seguendo le tempistiche delle case costruttrici, oppure noleggiare un veicolo in pronta consegna tra gli oltre 10.000 sempre disponibili o, ancora, scegliere tra le incredibili proposte in promo stock (NB: le offerte stock sono opzionabili solo a linea di credito attiva. La disponibilità può variare di giorno in giorno. Contattaci sempre, per verificare la giacenza).
  • La durata dei contratti personalizzati può variare dai 36 a 60 mesi ed i parametri di durata e percorrenza potranno essere in ogni caso modificati dal cliente anche a contratto in corso tramite lo strumento del ricalcolo.
  • Alcune multinazionali del settore differenziano la quota servizi assicurativi a seconda del rischio relativo alla città di residenza. Può accadere dunque saltuariamente che il canone personalizzato possa subire oscillazioni sia in alto che in basso.
  • Canoni validi salvo variazione del listino da parte delle case costruttrici, variazione tariffe assicurative e tasse e bonus statali o, nel caso di veicoli in promozione Stock esaurimento prodotto, scadenza periodo promozionale.
  • L’anticipo, salvo delibera creditizia, non è obbligatorio e può essere azzerato modificando il canone.

Commenti

Non ci sono Commenti

Sii il primo a commentare “BMW X1 sDrive16d Business Advantage”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FILTRA PER... No products found!
Marca e Modello
Cambio
Alimentazione
Filtra per Canoni